Foto 23-32/60  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

ALe 883.007 in Valtellina (2011)

 Dettagli.  Il comando dell'apertura porte, il volantino dell'avviatore automatico e interruttori vari "a coltello" sulla parete posteriore della cabina.
ALe 883.007 in Valtellina (2011) - Dettagli.

 

 Dubino.  In linea presso il ponte sull'Adda.
ALe 883.007 in Valtellina (2011) - Dubino.

 

 Colico.  Nel tratto iniziale in cui la linea per Chiavenna corre affiancata a quella per Sondrio. I pali sono quelli originali ex-trifase, con la classica sfera di coronamento.
ALe 883.007 in Valtellina (2011) - Colico.

 

 Delebio.  
ALe 883.007 in Valtellina (2011) - Delebio.

 

 Talamona.  Panoramix sul ponte sull'Adda.
ALe 883.007 in Valtellina (2011) - Talamona.

 

 Ponte in Valtellina.  
ALe 883.007 in Valtellina (2011) - Ponte in Valtellina.

 

 Tresenda.  Con la fitta successione dei pali ex-trifase.
ALe 883.007 in Valtellina (2011) - Tresenda.

 

 Tirano.  Arrivato al capolinea.
ALe 883.007 in Valtellina (2011) - Tirano.

 

ALn 772 sulla Cecina-Volterra (2013)

Riparbella.  A dicembre 2013 ritorna il servizio viaggiatori sulla Cecina-Volterra, che per motivi nemmeno troppo chiari (formalmente la mancanza di rotabili) non vedeva treni da un anno e mezzo. Per festeggiare l'avvenimento, voluto dalla Regione Toscana e senz'altro lodevole in tempi di tagli e dismissioni, sabato 14 dicembre si effettua una corsa speciale con l'automotrice storica ALn 772.3265 (OM, 1948). Non si tratta di un vero e proprio treno fotografico, ma l'occasione è comunque feconda per raccogliere un'ottima quantità di inquadrature.
ALn 772 sulla Cecina-Volterra (2013) - Riparbella.

 

Riparbella.  
ALn 772 sulla Cecina-Volterra (2013) - Riparbella.

 

Foto 23-32/60  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]

[Home page]