Foto 1-15/44  ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

Il tempo delle E.444

Milano Greco.  Tranquilla ma curata atmosfera di deposito, con le E.444 originali, allora ospiti abituali.
Il tempo delle E.444 - Milano Greco.

 

Milano Centrale.  Il transito sotto la cabina A è sempre un appuntamento classico anche per le E.444.
Il tempo delle E.444 - Milano Centrale.

 

Milano Greco.  Vecchio e nuovo look: la E.444 originale e la versione con cabine nuove e colorazione rossa (trasformazione iniziata nel 1989 e conclusa per l'intero Gruppo verso il 1996).
Il tempo delle E.444 - Milano Greco.

 

Nuovo! Milano Centrale.  La Cabina A assiste all'arrivo di un Intercity composto da carrozze Gran Confort in prima classe e Z in seconda. Dall'immagine originale si distingue anche uno degli effimeri bagagliai Z a centro treno.
Il tempo delle E.444 - Milano Centrale.

 

Nuovo! Milano Centrale.  Un bel sole autunnale per la E.444.010 in manovra.
Il tempo delle E.444 - Milano Centrale.

 

Nuovo! Milano Greco.  Una vista meno comune della E.444.081, con lo scambio inglese in primo piano.
Il tempo delle E.444 - Milano Greco.

 

Milano Rogoredo.  Papaveri tra i binari con un Intercity composto da carrozze Z di seconda classe nella colorazione Grand Confort a bande blu.
Il tempo delle E.444 - Milano Rogoredo.

 

Milano Centrale.  Due E.444 sotto la grande tettoia.
Il tempo delle E.444 - Milano Centrale.

 

Treviglio.  L'orario cadenzato dei primi anni '90 prevede treni espressi tra Milano e Venezia composti da 13 carrozze Tipo X e un bagagliaio, trainati da una E.444.
Il tempo delle E.444 - Treviglio.

 

Nuovo! Milano Centrale.  Ultimi servizi per le E.444 originali: un Intercity composto da carrozze Gran Confort e Z arriva a Milano Centrale.
Il tempo delle E.444 - Milano Centrale.

 

Trazione elettrica intorno a Milano

Milano Rogoredo.  Espresso Trinacria per Palermo, in partenza da Milano Centrale alle 16.00, composto da 12 carrozze, di cui 5 con letti. In seconda posizione una cuccette mista degli anni '50.
Trazione elettrica intorno a Milano - Milano Rogoredo.

 

Milano P.Romana.  Servizi merci lungo la cintura sud: la E.626.068 proviene dallo scalo di Porta Romana mentre sull'altro binario la E.636.431 transita isolata.
Trazione elettrica intorno a Milano - Milano P.Romana.

 

Milano Greco.  L'elettrotreno «Arlecchino» (Breda, 1960, 4 esemplari) nel 1995 è ormai giunto a fine carriera ed è fotografato in trasferimento nel nodo di Milano.
Trazione elettrica intorno a Milano - Milano Greco.

 

Nuovo! Milano Greco.  Un merci verso sud, con in composizione anche tre carri refrigerati "Interfrigo", oggi scomparsi.
Trazione elettrica intorno a Milano - Milano Greco.

 

Milano Centrale.  Il treno postale da Bari entra in stazione in una grigia giornata di dicembre, al traino di una delle ultimissime E.428 ancora in servizio.
Trazione elettrica intorno a Milano - Milano Centrale.

 

Foto 1-15/44  ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]

[Home page]