Foto 5-14/44  ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

Il tempo delle E.444

Nuovo! Milano Centrale.  Un bel sole autunnale per la E.444.010 in manovra.
Il tempo delle E.444 - Milano Centrale.

 

Nuovo! Milano Greco.  Una vista meno comune della E.444.081, con lo scambio inglese in primo piano.
Il tempo delle E.444 - Milano Greco.

 

Milano Rogoredo.  Papaveri tra i binari con un Intercity composto da carrozze Z di seconda classe nella colorazione Grand Confort a bande blu.
Il tempo delle E.444 - Milano Rogoredo.

 

Milano Centrale.  Due E.444 sotto la grande tettoia.
Il tempo delle E.444 - Milano Centrale.

 

Treviglio.  L'orario cadenzato dei primi anni '90 prevede treni espressi tra Milano e Venezia composti da 13 carrozze Tipo X e un bagagliaio, trainati da una E.444.
Il tempo delle E.444 - Treviglio.

 

Nuovo! Milano Centrale.  Ultimi servizi per le E.444 originali: un Intercity composto da carrozze Gran Confort e Z arriva a Milano Centrale.
Il tempo delle E.444 - Milano Centrale.

 

Trazione elettrica intorno a Milano

Milano Rogoredo.  Espresso Trinacria per Palermo, in partenza da Milano Centrale alle 16.00, composto da 12 carrozze, di cui 5 con letti. In seconda posizione una cuccette mista degli anni '50.
Trazione elettrica intorno a Milano - Milano Rogoredo.

 

Milano P.Romana.  Servizi merci lungo la cintura sud: la E.626.068 proviene dallo scalo di Porta Romana mentre sull'altro binario la E.636.431 transita isolata.
Trazione elettrica intorno a Milano - Milano P.Romana.

 

Milano Greco.  L'elettrotreno «Arlecchino» (Breda, 1960, 4 esemplari) nel 1995 è ormai giunto a fine carriera ed è fotografato in trasferimento nel nodo di Milano.
Trazione elettrica intorno a Milano - Milano Greco.

 

Nuovo! Milano Greco.  Un merci verso sud, con in composizione anche tre carri refrigerati "Interfrigo", oggi scomparsi.
Trazione elettrica intorno a Milano - Milano Greco.

 

Foto 5-14/44  ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]

[Home page]