Milano Centrale. Il transito sotto la cabina A è sempre un appuntamento classico anche per le E.444. |
Milano Greco. Vecchio e nuovo look: la E.444 originale e la versione con cabine nuove e colorazione rossa (trasformazione iniziata nel 1989 e conclusa per l'intero Gruppo verso il 1996). |
Nuovo! Milano Centrale. La Cabina A assiste all'arrivo di un Intercity composto da carrozze Gran Confort in prima classe e Z in seconda. Dall'immagine originale si distingue anche uno degli effimeri bagagliai Z a centro treno. |
Nuovo! Milano Centrale. Un bel sole autunnale per la E.444.010 in manovra. |
Nuovo! Milano Greco. Una vista meno comune della E.444.081, con lo scambio inglese in primo piano. |
Milano Rogoredo. Papaveri tra i binari con un Intercity composto da carrozze Z di seconda classe nella colorazione Grand Confort a bande blu. |
Milano Centrale. Due E.444 sotto la grande tettoia. |
Treviglio. L'orario cadenzato dei primi anni '90 prevede treni espressi tra Milano e Venezia composti da 13 carrozze Tipo X e un bagagliaio, trainati da una E.444. |
Nuovo! Milano Centrale. Ultimi servizi per le E.444 originali: un Intercity composto da carrozze Gran Confort e Z arriva a Milano Centrale. |
Milano Rogoredo. Espresso Trinacria per Palermo, in partenza da Milano Centrale alle 16.00, composto da 12 carrozze, di cui 5 con letti. In seconda posizione una cuccette mista degli anni '50. |
Foto 2-11/44 ^ Indice ^ Pag. successiva >>