Foto 1-10/44  ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

Il tempo delle E.444

Milano Greco.  Tranquilla ma curata atmosfera di deposito, con le E.444 originali, allora ospiti abituali.
Il tempo delle E.444 - Milano Greco.

 

Milano Centrale.  Il transito sotto la cabina A è sempre un appuntamento classico anche per le E.444.
Il tempo delle E.444 - Milano Centrale.

 

Milano Greco.  Vecchio e nuovo look: la E.444 originale e la versione con cabine nuove e colorazione rossa (trasformazione iniziata nel 1989 e conclusa per l'intero Gruppo verso il 1996).
Il tempo delle E.444 - Milano Greco.

 

Nuovo! Milano Centrale.  La Cabina A assiste all'arrivo di un Intercity composto da carrozze Gran Confort in prima classe e Z in seconda. Dall'immagine originale si distingue anche uno degli effimeri bagagliai Z a centro treno.
Il tempo delle E.444 - Milano Centrale.

 

Nuovo! Milano Centrale.  Un bel sole autunnale per la E.444.010 in manovra.
Il tempo delle E.444 - Milano Centrale.

 

Nuovo! Milano Greco.  Una vista meno comune della E.444.081, con lo scambio inglese in primo piano.
Il tempo delle E.444 - Milano Greco.

 

Milano Rogoredo.  Papaveri tra i binari con un Intercity composto da carrozze Z di seconda classe nella colorazione Grand Confort a bande blu.
Il tempo delle E.444 - Milano Rogoredo.

 

Milano Centrale.  Due E.444 sotto la grande tettoia.
Il tempo delle E.444 - Milano Centrale.

 

Treviglio.  L'orario cadenzato dei primi anni '90 prevede treni espressi tra Milano e Venezia composti da 13 carrozze Tipo X e un bagagliaio, trainati da una E.444.
Il tempo delle E.444 - Treviglio.

 

Nuovo! Milano Centrale.  Ultimi servizi per le E.444 originali: un Intercity composto da carrozze Gran Confort e Z arriva a Milano Centrale.
Il tempo delle E.444 - Milano Centrale.

 

Foto 1-10/44  ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]

[Home page]