Foto 10-19/25  ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

Lago di Garda

 Nuovo! "San Marco" (Sirmione). Il semplice e razionale salone viaggiatori.
Lago di Garda -

 

 Nuovo! "San Marco" (Sirmione). In navigazione, sullo sfondo della caratteristica punta di Manerba, che chiude a nord-ovest il grande golfo di Desenzano.
Lago di Garda -

 

 Nuovo! Punta S.Vigilio.  (Garda). Nel dirigersi verso Garda, passando a nord della Secca del Vo, il San Marco lambisce la celebre punta S. Vigilio, l'equivalente veneto della punta bresciana di Manerba.
Lago di Garda - Punta S.Vigilio.

 

 Nuovo! "Brescia" (Garda). Sullo sfondo del bacino più vasto, che sembra quasi un mare, il San Marco incrocia il grande ferry Brescia, del 1989.
Lago di Garda -

 

 Nuovo! "Brescia" (Garda). Il bello delle foto fatte in navigazione è che, cogliendo l'attimo, si riesce a cambiare significativamentegli sfondi: lo scatto successivo mostra il Brescia davanti alla parete calcarea che chiude il borgo di Garda.
Lago di Garda -

 

 Nuovo! "S. Martino" (Sirmione). Il pomeriggio, di ritorno a Sirmione, incrocio il S.Martino, nave già più vintage, che risale al 1959.
Lago di Garda -

 

 Nuovo! "S. Martino" (Sirmione). La nave si allontana verso la sponda bresciana.
Lago di Garda -

 

 Nuovo! "Verona" (Sirmione). La spiaggia rocciosa che contorna l'estremità settentrionale della penisola di Sirmione è un punto di vista privilegiato per ammirare il transito delle navi dirette verso la sponda veneta. Sullo sfondo della punta di Manerba, transita il Verona, ormai storica nave del 1925.
Lago di Garda -

 

 Nuovo! "Tonale" (Sirmione). Poco dopo, arriva anche il grande ferry Tonale.
Lago di Garda -

 

 Nuovo! "Trento" (Sirmione). Infine transita la decana Trento, del 1915.
Lago di Garda -

 

Foto 10-19/25  ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]

[Home page]