Bruzzano. Un incredibile campo di papaveri, al limite settentrionale del Comune di Milano, spazio verde sopravvissuto nel Parco Nord. Dal 2014 qui sorge la nuova fermata di Bruzzano... un po' più invasiva (eufemismo). |
Cusano Milanino. Una composizione di EB.740 nella stazione oggi sostituita dal nuovo impianto "unificato" di Cormano-Cusano (attivato nel 2015). |
Nuovo! Garbagnate Parco delle Groane. Nel 2011 una EB 740 poteva trovarsi ancora in turno sulla suburbana S4 Saronno-Milano del mattino. La fermata di Garbagnate Serenella, qui già rinominata Parco delle Groane, è costruita in corrispondenza del canale Villoresi. |
Varedo. Un convoglio a due piani e uno di EB.740 si incrociano in stazione, sullo sfondo dell'area industriale Snia, dismessa da tempo. |
Cormano-Brusuglio. Il treno della S4 entra nella piccola fermata, sostituita nel 2015 dalla nuova stazione Cormano-Cusano, qualche centinaio di metri più a nord. |
Cesano Maderno. La stazione originale, sostituita nel 2011 da quella attuale più a nord, di interscambio con la linea S9 lungo la ferrovia Saronno-Seregno. |
Varedo. Scenario tutto autunnale e coloratissimo, appena a nord della fermata di Varedo. |
Varedo. Nello stesso punto, sta bene persino un TSR nella nuova colorazione Trenord. |
Como Borghi. Controluce sulla rampa che da Camerlata scende al lago, con un'elettromotrice degli anni '50 che effettua il treno del mattino. |
Grandate. Il treno che arrivava a Como alle 8.50 è stato tra gli ultimi ad essere effettuato con il materiale anni '50, tra cui anche la EB 740-18, che nel 2010 era stata ricolorata nella tradizionale livrea arancio degli anni '80. In una fredda mattina di novembre, il convoglio incrocia un TAF a Grandate e si appresta alla discesa finale su Como Lago. |
Foto 21-30/47 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>