Stazione Lambrate. Il capolinea di Lambrate è un altro punto molto facile da ritrarre senza traffico, anche grazie al nuovo assetto viario un po' più pedonalizzato. |
Via Bassini. In via Bassini, la 93 si affianca alla Carrelli del 19 (l'ex 23, presenza storica di Città Studi, il cui percorso è stato appunto saldato al 19 qualche mese prima). |
P.le Cuoco. In P.le Cuoco l'atmosfera è invernale e aperta, e la piccola 900 ci sta un gran bene! |
V.le Puglie. Poco oltre, il sovrappasso della ferrovia di Porta Romana è un altro classico della periferia milanese. |
P.le Corvetto. Un gran bell'albero invernale in Corvetto, sullo sfondo del cavalcavia proveniente dall'autostrada A1, che, insieme a quello della Monte Ceneri, rappresenta un interessante segno della "città automobilistica" degli anni '60. |
Via Bassini. Incrocio aereo tra tram e filobus, sullo sfondo di un palazzo razionalista. |
Via Lancetti. Un altro tipico punto di abbinamento filobus-tram è lungo via Lancetti, verso il capolinea di Bovisa della 92. Nella luce calda del tardo pomeriggio invernale, filobus e jumbotram condividono la tradizionale colorazione arancio. E qui anche una bici attende al palo! |
V.le Omero L'anello capolinea della 93 è al termine dello spazioso Viale Omero, con l'area centrale piacevolmente pedonalizzata. Proprio dall'altro lato comincia la campagna (c'è la strada che va a Chiaravalle), situazione abbastanza singolare per Milano, anche se difficile da cogliere in una foto insieme con il filobus. |
P.le Cuoco. Un altro bell'incrocio aereo, qui in P.le Cuoco con la linea da Monte Velino, oggi percorsa dal 16. |
Stazione Centrale. Ancora l'uscita dal sottopasso, ma in vista laterale, con il lungo fianco della stazione, in via Ferrante Aporti. |
Foto 10-19/80 ^ Indice ^ Pag. successiva >>
[Indice della sezione / This Section] [Articolo principale / Main Page: TRAM]