Foto 1-10/28  ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

E.428

E.428

 

 

 

Fotografie di Francesco Dall'Armi

 


 

Orsago.  In un tripudio di fioriture, la stazione di Orsago, lungo la linea Venezia-Udine, accoglie il transito di un merci per Udine.
E.428 - Orsago.

 

Bologna.  Un'E.428 di prima serie traina un treno locale.
E.428 - Bologna.

 

Bologna S.Donato.  Sosta in deposito.
E.428 - Bologna S.Donato.

 

Padova.  Notturno veneto con la E.428.049 pronta a partire per Bologna, accanto a un'automotrice ALn 773 con il suo rimorchio.
E.428 - Padova.

 

Rovigo.  Un tipico locale degli anni Ottanta, composto da due Centoporte, due carrozze a scompartimenti degli anni Trenta (di cui una mista), con due Corbellini intercalate e un bagagliaio in coda.
E.428 - Rovigo.

 

Milano Lambrate.  La E.428.053 è arrivata con un treno locale da Padova e manovra per effettuare il corrispondente locale per Verona.
E.428 - Milano Lambrate.

 

Arquà Polesine.  Transito di un merci sul ponte del Canal Bianco, linea Padova-Bologna.
E.428 - Arquà Polesine.

 

Milano S.Rocco.  Cabina di guida di una macchina con avancorpi: si riconoscono, in basso a sinistra, il freno unificato Westinghouse e il freno moderabile; poi al centro il maniglione che comanda le combinazioni dei motori e l'esclusione del reostato. Subito sopra, i due pulsanti degli indebolimenti di campo. Nel pannello di destra, dall'alto in basso, la tensione di linea e degli accumulatori, la corrente dei motori e degli accumulatori, poi la corrente del circuito di trazione e degli ausiliari ad alta tensione. Infine le tre spie delle combinazioni Serie, Serie-Parallelo e Parallelo.
E.428 - Milano S.Rocco.

 

Milano Lambrate.  Giunta da Padova con un treno viaggiatori, la E.428.089 è in attesa di essere manovrata e di ripartire per Verona.
E.428 - Milano Lambrate.

 

Foto 1-10/28  ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]

[Home page]