Con la 691, a dicembre 2019 è arrivata la prima locomotiva a vapore! Ultimo aggiornamento 3/6/2022. |
Tutte le foto su un'unica pagina (15 alla volta)
| ||||
(1900, trasformazione 1921-37, 29 unità). |
(1898-1911, 207 unità). |
(1903-11, 168 unità). |
(1922, 8 unità). |
(1905-07, 54 unità). |
(1907-09, 143 unità). |
(1918, 130 unità). |
(1910-22, 188 unità). |
(1904-10, 153 unità ex 600, trasformate 1929-33). |
(1907-11, 169 unità). |
(1906-08, 15 unità ex 630, trasformate c.1930). |
(1912-27, 241 unità). |
(1931-34, 50 unità). |
(1933, esemplare unico). |
(1940, 5 unità). |
(1940, 5 unità). |
(1916-17, 24 unità). |
(trasformazione 1952-54, 25 unità). |
(trasformazione 1952-54, 10 unità). |
(1911-23, 470 unità). |
(1922-23, 7 unità). |
(trasformazione 1942, 5 unità). |
(trasformazione 1951-54, 95 unità). |
(trasformazione 1954-60, 81 unità). |
(1922-23, 50 unità). |
(1913-23, 73 unità). |
(1917-19, 393 unità). |
(1923, 18 unità). |
(1922-27, 50 unità). |
(1922-27, 10 unità). |
(1927, 25 unità). |
(1928, 25 unità). |
(1928-31, 33 unità). |
(1938, esemplare unico). |
(1940-43, 243 unità). |
Cerca tra le foto Torna alla dimensione originale Pagina con sfondo nero