Foto 1-15/29  ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

Cinque continenti in bici

Milano, 1962.  
Cinque continenti in bici - Milano, 1962.

 

Nuovo! Milano, 1955.  
Cinque continenti in bici - Milano, 1955.

 

Nuovo! Quebec, Canada, 1976.  
Cinque continenti in bici - Quebec, Canada, 1976.

 

Nuovo! Olanda, 1981.  
Cinque continenti in bici - Olanda, 1981.

 

Köln (D), 1970.  
Cinque continenti in bici - Köln (D), 1970.

 

Lappenranta (FIN).  
Cinque continenti in bici - Lappenranta (FIN).

 

Bern (CH), 1951.  
Cinque continenti in bici - Bern (CH), 1951.

 

Milano.  
Cinque continenti in bici - Milano.

 

Helsinki (FIN), 1960.  
Cinque continenti in bici - Helsinki (FIN), 1960.

 

Milano di Mario De Biasi

Milano Porta Genova.  Fino al maggio 1965 (elettrificazione della linea per Mortara) le locomotive a vapore, in prevalenza 640 di Alessandria, erano una presenza abituale a Porta Genova.
Milano di Mario De Biasi - Milano Porta Genova.

 

Corso Vercelli.  La tranvia a vapore per Magenta e Cuggiono-Castano Primo partiva uscendo da un anonimo portone di corso Vercelli. Già soppresso il ramo di Castano nel 1952 e limitata a Corbetta e poi Vittuone nel 1954 e 1956, la tranvia è rimasta in funzione fino al 31 agosto 1957, ultima tranvia a vapore in partenza da Milano.
Milano di Mario De Biasi - Corso Vercelli.

 

P.za S. Babila.  
Milano di Mario De Biasi - P.za S. Babila.

 

Naviglio Grande.  
Milano di Mario De Biasi - Naviglio Grande.

 

Via Disciplini.  
Milano di Mario De Biasi - Via Disciplini.

 

Largo Camposanto.  La didascalia del libro precisa che oggi lo sfondo di questa statua non è più fatto di tegole, ma dei palazzi moderni a fianco di Corso Vittorio Emanuele.
Milano di Mario De Biasi - Largo Camposanto.

 

Foto 1-15/29  ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]

[Home page]