Entrevaux. Dettaglio della piccola macchina, marcata C.d.N. N° 36, del 1925. Deve essere un nuovo arrivo, perché nel 2004 c'era una locotender più grossa (E.27) e prima ancora una Mallet portoghese. |
Puget-Théniers. L'arrivo del treno di ritorno a Puget, impianto dotato di rimessa e attrezzature varie, che restituiscono molto bene l'atmosfera di una "vera ferrovia". |
Puget-Théniers. Il vecchio segnale a disco, steso per terra, suppongo in attesa di tempi migliori, mi suggerisce questa "tecnica mista" di bianco-nero e colore. |
Entrevaux. Primo piano della macchina, con la rocca di Entrevaux. |
Entrevaux. Manovra a spinta, ma proprio a spinta (se ci pensate, per spostare il carro di modo che sia sempre dietro la loco, senza la forza muscolare sarebbe necessaria una manovra molto più complessa!). |
Entrevaux. |
Entrevaux. |
Entrevaux. |
Annot. La giratura a mano sulla piattaforma girevole. |
Entrevaux. |
Foto 20-29/35 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>