Corso Sempione. La mattinata si conclude con una 4700 in servizio sul 19. |
Abbazia di Chiaravalle. Bacche rosse colorano l'inverno di fronte alla torre nolare dell'abbazia. |
Abbazia di Chiaravalle. La vista mattutina dal lato dove correva la ferrovia. |
Gratosoglio. I tre km dal piazzale Abbiategrasso all'anello di Gratosoglio sono un bel campionario di edilizia pianificata del periodo del boom economico. Ormai in prossimità del capolinea, il panorama è dominato dalle Torri Bianche BBPR dei primi anni '70, mentre una 4900 della stessa epoca effettua servizio sul 3. |
Gratosoglio. Le torri BBPR di sfondo, i pali in cemento, il binario con sopraelevazione in curva connotano l'ultima epoca di sviluppo della rete tranviaria tradizionale. |
Gratosoglio. In partenza dall'anello del capolinea, utilizzato dal 3 (da qui prosegue il prolungamento moderno per Rozzano, percorso dal 15). |
P.za Axum. A mezzogiorno arriva al capolinea dello stadio di San Siro la sabbiera del turno pomeridiano di Baggio. Quest'oggi è in servizio la 718, ma sfortuna vuole che abbia qualche problema: si blocca infatti ad Axum, e ne approfitto per qualche foto di dettaglio. La sabbia tinge di bianco l'asse posteriore e le sue molle a balestra. |
P.za Axum. La lunga 4900 e la piccola 718 quasi scompaiono ai piedi dello stadio. |
Nuovo! P.za Axum. Ancora la 718... |
P.za Axum. ... e i suoi dettagli. |
Foto 5-14/50 ^ Indice ^ Pag. successiva >>
[Indice della sezione / This Section] [Articolo principale / Main Page: TRAM]