V.le Campania. Una Socimi serie 100 attraversa corso XXII Marzo. |
V.le Mugello. La 93 percorre la circonvallazione esterna all'incrocio con via Cena (dove una volta c'era il sottopasso della stazione di Porta Vittoria). |
La Scala. Una Piazza della Scala ariosa e non affollata mi si presenta una bella mattina di fine maggio, mentre transita un 1. |
Porta Venezia. Per lavori in viale Tunisia, a giugno il 5 transita da P.le Oberdan: situazione da sfruttare per ritrarre una Carrelli davanti ai caselli della Porta. |
P.le Cadorna. Spunta il sole dopo un acquazzone estivo, e colgo l'occasione per provare una vista un po' diversa per l'ago di P.le Cadorna. |
P.le Corvetto. Visione fiorita di una Socimi 900 di buon mattino. |
Via Messina. Ad agosto 2020 i lavori di ristrutturazione del ponte di via Farini obbligano il 2 e il 33 alla deviazione verso il deposito Messina: un'occasione da non perdere per fotografare l'avvicendarsi di Carrelli e 4900 davanti alla palazzina uffici della ex Carminati & Toselli, con i celebri elementi decorativi a guisa di respingenti, ruote e balestre. |
Via Messina. Dopo il 2, transita il 33. |
Via Messina. Il terzo modello di tram fotografabile accanto alla Carminati & Toselle è la 4700 fresca di ristrutturazione, con la demarcazione tra i due gialli finalmente allineata alla base dei finestrini, secondo l'impostazione tradizionale, anziché a un terzo dell'altezza. |
Dep. Messina. Bisogna invece arrivare di buon mattino per cogliere l'uscita dal deposito Messina, dalla raffinata architettura liberty (le linee deviate fanno l'anello del capolinea proprio dentro il deposito). |
Foto 48-57/75 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>
[Indice della sezione / This Section] [Articolo principale / Main Page: TRAM]