Foto 49-58/70  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

I tram del 2019

 P.za Firenze.  ... e si dirige verso il Corso Sempione.
I tram del 2019 - P.za Firenze.

 

 Via Boccaccio.  L'ultima luce del pomeriggio estivo illumina anche il fianco del bel palazzo liberty tra piazza Virgilio e via Boccaccio, mentre transita una Carrelli sull'1.
I tram del 2019 - Via Boccaccio.

 

 Via Messina.  All'inizio di settembre l'1 è deviato in via Messina (per lavori in Piazza Firenze): percorrendo binari di solito non utilizzati, permette di inquadrarlo davanti alla celebre architettura del Deposito.
I tram del 2019 - Via Messina.

 

 Via Ferrari.  Per la "Settimana della moda" ATM mette in linea questo tram per la casa di moda Missoni. Avevo cercato info sul web, trovando solo foto degli interni e nessuna idea del percorso. Poi il sabato pomeriggio me lo vedo davanti a sorpresa sulla Circonvallazione, e assolutamente al volo riesco a fotografarlo! Missoni si caratterizza proprio per le fantasie a righe: questa coloratissima livrea non è solo piacevole, ma anche giustamente legata al marchio che rappresenta.
I tram del 2019 - Via Ferrari.

 

 V.le Monte Grappa.  Tra le tante colorazioni pubblicitarie, ogni tanto ce n'è qualcuna più allegra e piacevole delle altre: un mattino incrocio un 33 "Milano Golosa".
I tram del 2019 - V.le Monte Grappa.

 

 Via Ferrari.  Un bel colore ciclamino per quest'altro 33 tra i grattacieli di Porta Nuova, sullo sfondo del Bosco Verticale e del Palazzo della Regione.
I tram del 2019 - Via Ferrari.

 

 P.za Caneva.  L'1 deviato per lavori transita insolitamente in una verdissima Piazza Caneva, lungo la via Cenisio.
I tram del 2019 - P.za Caneva.

 

Sabbiere 2019

P.le Brescia.  L'anno inizia anche con un bel sole di mezzogiorno, che sfrutto per inseguire i giri delle sabbiere di mezzogiorno. Dapprima la 706, di ritorno da Axum, transita per piazzale Brescia, dove incrocia la circolare filoviaria 90/91.
Sabbiere 2019 - P.le Brescia.

 

Viale Fulvio Testi.  Passo poi al giro di Niguarda. Per qualche tempo la 719 di Precotto è guasta ed è sostituita dalla 713 in prestito dal deposito Messina.
Sabbiere 2019 - Viale Fulvio Testi.

 

 Ospedale Maggiore.  La 705 arriva a Niguarda anche nel primo pomeriggio, svoltando sull'anello del capolinea.
Sabbiere 2019 - Ospedale Maggiore.

 

Foto 49-58/70  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]   [Articolo principale / Main Page: TRAM]

[Home page]