Foto 43-52/70  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>   (foto singola)

I tram del 2019

 Via Dante.  Colpo di teleobiettivo fortunato con la 4900 in primo piano e la Carrelli dietro, e nessun altro in mezzo.
I tram del 2019 - Via Dante.

 

 P.le Cadorna.  Con il modello in scala reale di una porzione del treno Caravaggio, che arriverà in Lombardia a partire dal 2020.
I tram del 2019 - P.le Cadorna.

 

 V.le Piave.  Una vettura lucente e senza pubblicità, il viale alberato, un ampio stabile d'epoca: sguardi di Milano a primavera.
I tram del 2019 - V.le Piave.

 

 Via Bassini.  Lama di luce alle 19 di una sera d'estate.
I tram del 2019 - Via Bassini.

 

 P.za P.Castelli.  Nel mezzogiorno estivo, l'arancio di una 4900 non ristrutturata brilla al sole, arrivando da via Console Marcello.
I tram del 2019 - P.za P.Castelli.

 

 Nuovo! Via Mac Mahon.  Nel mezzogiorno estivo, l'arancio di una 4900 non ristrutturata brilla al sole, arrivando da via Console Marcello.
I tram del 2019 - Via Mac Mahon.

 

 P.za Firenze.  Poco più tardi, una 4600 in servizio sul 19 si dirige verso il Corso Sempione.
I tram del 2019 - P.za Firenze.

 

 Via Boccaccio.  L'ultima luce del pomeriggio estivo illumina anche il fianco del bel palazzo liberty tra piazza Virgilio e via Boccaccio, mentre transita una Carrelli sull'1.
I tram del 2019 - Via Boccaccio.

 

 Via Messina.  All'inizio di settembre l'1 è deviato in via Messina (per lavori in Piazza Firenze): percorrendo binari di solito non utilizzati, permette di inquadrarlo davanti alla celebre architettura del Deposito.
I tram del 2019 - Via Messina.

 

 Via Ferrari.  Per la "Settimana della moda" ATM mette in linea questo tram per la casa di moda Missoni. Avevo cercato info sul web, trovando solo foto degli interni e nessuna idea del percorso. Poi il sabato pomeriggio me lo vedo davanti a sorpresa sulla Circonvallazione, e assolutamente al volo riesco a fotografarlo! Missoni si caratterizza proprio per le fantasie a righe: questa coloratissima livrea non è solo piacevole, ma anche giustamente legata al marchio che rappresenta.
I tram del 2019 - Via Ferrari.

 

Foto 43-52/70  << Pag. precedente   ^ Indice ^   Pag. successiva >>

[Indice della sezione / This Section]   [Articolo principale / Main Page: TRAM]

[Home page]