P.le Labicano Ad un certo punto arriva invece un treno a due soli pezzi, vetture 109 e 110. Inutile dire che a me questi mezzi piacciono molto, e ne apprezzo la colorazione semplice ma allegra. |
P.le Labicano La motrice del complesso a due pezzi. |
P.le Labicano La testata della motrice è subito riconoscibile, rispetto alle normali carrozze di estremità, per la presenza dell'accoppiatore. |
P.le Labicano Il nome del piazzale. |
P.le Labicano Tutta la Porta intera, al mattino. |
P.le Labicano Tram a due casse in direzione periferia. |
P.le Labicano Primo piano alle iscrizioni sulla cassa. |
P.za Porta Maggiore. Al pomeriggio, finiti gli impegni lavorativi, torno a Porta Maggiore per gli scatti con la luce lato città: un classico convoglio a tre pezzi transita sotto l'arco. |
P.za Porta Maggiore. L'affollatissima vettura 7067 al pomeriggio. Va infatti sottolineato che, nonostante tutte le difficoltà gestionali dell'Atac e la rete sempre più ridotta, sia i tram sia la linea di Centocelle viaggiano sempre stracolmi di utenti, segno evidente delle potenzialità del sistema tranviario. |
Tempio Minerva Medica Un elettrotreno Firema del 1999 (serie 830) presso il tempio di Minerva Medica e sullo sfondo un Ansaldo del 1989 (serie 820). |
Foto 7-16/43 ^ Indice ^ Pag. successiva >>