S.Vito-Lanciano. Anche questa volta pernotto a Ortona, e prendo l'automotrice FAS del mattino per San Vito. Verso le 8 i due treni si incrociano: sul primo binario il Lanciano-Pescara con l'ALn 776 bicabina, sul secondo il Pescara-Lanciano, che mi ha portato qui, con due ALn 776 monocabina. |
S.Vito-Lanciano. Gli stessi due treni... e la cabina telefonica sul primo marciapiede! |
S.Vito-Lanciano. ...e primo piano della 051, con l'immancabile trabocco per sfondo. |
San Vito Marina. Sul tronchino della Sangritana è in sosta la 343.D32, probabilmente utilizzata ancora per le prove del Lupetto, come indica l'accoppiatore automatico montato sul gancio. |
S.Vito-Lanciano. Un merci di vuoti per Torino di Sangro è trainato da una delle E.646 che, negli ultimi anni, di servizio sono state trasformate in E.645 serie 300 per treni merci. |
San Vito Città. Sul consueto servizio delle 11.10 per Lanciano è oggi in turno l'ALe 07. Salgo a bordo e scendo a San Vito Città, dove la fotografo in sosta... |
San Vito Città. ...e in partenza. |
Fossacesia. Mi dirigo poi nuovamente verso sud, e al classico ponte ad archi attendo l'Eurostar Milano-Lecce, svolto con una E.404 di seconda serie. |
Fossacesia. Verso le 13 una ALn 663 isolata percorre il litorale deserto di Rocca S.Giovanni effettuando il collegamento diretto Pescara-Termoli-Campobasso. |
San Vito Marina. L'indomani mi ritrovo ancora alle 11 ad attendere la splendente ALe 07 in arrivo da Lanciano a Marina. I treni limitati a San Vito utilizzano la mini-stazione di Marina e quindi il binario al di qui della staccionata. I treni da e per Pescara entrano invece nell'impianto FS già prima della stazione, cioè oltre il bordo sinistro dell'immagine. |
Foto 31-40/55 << Pag. precedente ^ Indice ^ Pag. successiva >>